CAMARK

Camark è un’azienda greca specializzata nella produzione di strumenti di sutura per il mondo odontoiatrico. Con una produzione di oltre 4 milioni di pezzi all’anno e camere bianche progettate secondo lo standard ISO 14644-1, Camark garantisce il massimo livello di qualità, pulizia e isolamento da qualsiasi contaminazione esterna. 

LA SFIDA

Il reparto marketing si è rivolto ad Hype Farm per effettuare il restyling del sito, da realizzare seguendo il mood grafico e la comunicazione del nuovo company profile.
Nuova interfaccia grafica e funzionalità dettagliate per il catalogo prodotti hanno rappresentato il principale obiettivo da perseguire, nell’ottica di offrire una migliore user experience da tutti i dispositivi.

IL PERCORSO

Per raggiungere gli obiettivi perseguiti dall’azienda siamo partiti dall’analisi UX/UI del sito, rivedendo l’architettura delle informazioni e il flusso di navigazione secondo logiche più attuali ed efficaci.
A livello di design, invece, abbiamo definito un linguaggio visivo minimale, funzionale e coerente con la nuova corporate identity aziendale. 

IL TRAGUARDO

Un sito web contemporaneo e uniforme al resto della comunicazione, caratterizzato da un catalogo prodotti ricco di filtri, intuitivo e semplice da aggiornare.
Hype Farm ha saputo interpretare le esigenze del cliente, migliorandone la digital presence e rispettando obiettivi e tempi di consegna.

CASARINI
MECBO