MIPIM

MIPIM è un’importante fiera immobiliare che si tiene ogni anno al Palais des Festivals di Cannes. Qui vengono presentate le opportunità più innovative del settore, attraverso un programma di conferenze guidate dai migliori esperti dell’immobiliare. Un’esclusiva piattaforma di networking internazionale con partecipanti da incontrare durante eventi sociali, aziendali e di matchmaking mirati.

LA SFIDA

La divisione Milano & Lombardy si è rivolta a noi per presentare tutti i progetti della regione all’interno di un portale elegante e di semplice navigazione per l’utente, fruibile sia attraverso i totem multimediali collocati nei touchpoint strategici dell’evento, che da qualsiasi dispositivo mobile.

IL PERCORSO

Il percorso è iniziato con lo sviluppo del sito web, curando ogni aspetto tecnico e creativo, realizzando un portale raffinato che unisce emozionalità ed essenzialità e rispettando le necessità di tutti i referenti. Tutti i main sponsor del Padiglione, tra cui Generali, Coima, Prelios, infatti, dovevano sentirsi rappresentati al meglio dal progetto.

IL TRAGUARDO

Il sito, online un mese prima dell’evento, ha contribuito al walk in presso lo stand e i totem interattivi hanno portato ad un ottimo coinvolgimento dei partecipanti. Il feedback molto positivo ci ha consentito di proseguire la collaborazione durante le ultime tre edizioni della fiera.

GLOBAL GRAPHIC
SIGILL